UNICORN JAM SESSION: DIALOGO TRA INNOVAZIONE, IMPRENDITORIALITA' E RICERCA

banner
Tutti gli studenti della Facoltà di Economia sono invitati a Unicorn Jam Session, un evento unico che si inserisce nell’ambito della terza missione e ha come obiettivo quello di alimentare il confronto e il dialogo tra innovazione, imprenditorialità e ricerca.

Unicorn Jam Session è un format ideato per avvicinare studenti universitari, futuri imprenditori e giovani innovatori all’ecosistema startup e al mondo del business attraverso una serata di ispirazione e networking che mostra il fascino insolito e serale dell’Università. L’evento unisce università, community tech, startup e organizzazioni, al fine di facilitare la contaminazione e il networking con coloro che già operano e fanno innovazione nel mercato.

L’evento si terrà a Roma, presso la sede della Facoltà di Economia di Sapienza, in Via del Castro Laurenziano 9, il prossimo lunedì 16 settembre 2024 a partire dalle ore 18:00 ed è organizzato dal Business Innovation Hub (BIH) in collaborazione con Seedble, e si svolge nell'ambito della Rome Future Week.

Uno dei momenti centrali della Unicorn Jam Session sarà la Pitch Session, riservata alla comunità studentesca di Sapienza. In questa sessione, studenti con idee di business avranno la possibilità di presentare il loro pitch davanti a una giuria qualificata, ricevendo feedback su originalità e fattibilità.

Questa opportunità è estremamente preziosa per tutti i giovani studenti che aspirano a lanciarsi nel mondo imprenditoriale o che semplicemente vogliono mettere alla prova le loro idee.

Clicca quiper iscriverti all'evento e partecipa alla Pitch Session

Data notizia