I CINQUANTA ANNI DELLA CONSOB

Il prossimo 24 ottobre 2024, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso l’Aula Magna della Sapienza Università di Roma, in Piazzale Aldo Moro 5, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa comunica organizza una giornata di studio per celebrare i cinquanta anni dalla propria istituzione.
La giornata di studio sarà articolata in 5 sessioni, ognuna dedicata a un decennio, e vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti dell’accademia. La giornata, che si aprirà con i saluti istituzionali della Professoressa Antonella Polimeni, Rettrice dell’Università Sapienza, e del Professor Paolo Savona, Presidente della CONSOB, si concluderà con gli interventi della Professoressa Antonella Sciarrone Alibrandi e del Professor Pierluigi Ciocca. Gli interventi seguiranno il programma allegato.
L’evento sarà seguito da un Concerto di musica jazz a cura dell’Orchestra Musica Sapienza (MUSA).
La partecipazione è libera fino al raggiungimento della capienza dell’Aula Magna. Per motivi organizzativi è richiesta la preventiva registrazione online: http://www.consob.it/web/area-pubblica/iscrizione-seminari.
Data notizia

Programma (638.48 KB)